Skip to content

La Life Alignment Academy vanta di uno splendido gruppo di Tutor che, nell’intraprendere il percorso per diventare Insegnanti Life Alignment, sono il sostegno concreto agli Studenti sia in aula che fuori. Presenze essenziali e loro grande punto fermo durante tutto il percorso formativo.
Nella loro professione di Life Alignment practitioners, i nostri Tutor, oltre a offrire Trattamenti nel proprio studio, lavorano tutti anche a distanza via Skype o Zoom per coloro che si trovano lontano o non hanno possibilità di spostarsi.

Francesca Chiarmetta
fondatrice, Direttrice e Insegnante Senior

Dopo 10 anni vissuti tra Parigi e Londra lavorando nel Marketing e nella Comunicazione di un grande gruppo, sento forte dentro di me il bisogno di cambiare drasticamente la mia vita.
I diversi percorsi di crescita e ricerca interiore così intrapresi mi portano nel 2004 a quello che considero l’incontro tra i più fondamentali della mia vita: quello con Jeff Levin. Immediatamente intrigata e affascinata dal sistema da lui creato, scelgo di intraprendere il percorso del Life Alignment. Dapprima come cliente poi, sperimentando su di me i cambiamenti rapidi e profondi, inizio e completo il percorso di studio e formazione del Sistema.
Divento Life Alignment practitioner nel 2006 e scelgo di lasciare Londra, facendo ritorno nella mia città natale, Torino.
Da allora mi dedico con passione e immensa gratitudine alla pratica e all’insegnamento di questo straordinario Sistema, senza tralasciare il continuo lavoro personale di crescita interiore e spirituale.
Tra i numerosi percorsi formativi compiuti, in aggiunta a quello del Life Alignment, considero tra i più importanti quello triennale di Counseling Integrato in tecniche Corpo-Mente-Energia e il Master in Counseling Organizzativo. Sono iscritta ad Assocounseling dal 2014

Il 2014 segna anche un’altra tappa determinante per la mia vita perché vede la nascita del progetto sognato da molto tempo: la Life Alignment Academy, la formazione per chi desidera diventare Life Alignment Practitioner attraverso un percorso completo e professionale.
Da allora il mio lavoro è focalizzato sull’espansione del Life Alignment soprattutto attraverso la LA Academy, sia in Italia che all’estero.
Oltre a condurre incontri di guarigione di gruppo e il percorso di formazione, ho uno studio presso il Centro La Sorgente di Torino dove offre Trattamenti individuali. Questi possono essere effettuati anche a distanza, via Skype o Zoom. 

Per appuntamenti: 347 6905374 oppure francesca@lifealignmentacademy.it

INSEGNANTI

TUTOR

GUEST TEACHER

ASSOCIATI

Centro La Sorgente e Life Alignment Academy

Il Centro La Sorgente nasce nel 2010 per accogliere il Life Alignment con le sue attività.

Questo progetto prende il via da un incontro: quello tra Elena Arietti e Francesca Chiarmetta.

Elena conosce Francesca nel 2008 in qualità di giovane terapeuta diLife Alignment, da poco rientrata in Italia. Diventa sua cliente e s’innamora anche lei di questo meraviglioso sistema. Presto il rapporto professionale si trasforma in un’amicizia.
Entrambe sentono il bisogno di contribuire a divulgare e far conoscere il Life Alignment, e insieme decidono di dar vita alla Sorgente. Inizia così un’avventura professionale e personale che trasforma le loro vite e ne rafforza la collaborazione nel corso delle più varie vicende. .

E oggi, l’avventura continua.

Vuoi ricevere la nostra Newsletter?

Se vuoi rimanere aggiornato sulle novità di Life Alignment Academy, iscriviti alla newsletter