Definiamo il Life Alignment come un vero e proprio Sistema, tanto è ramificato e complesso. Possiamo anche aggiungere che si tratta di un Sistema inclusivo, in quanto abbraccia aspetti di altre discipline olistiche ed è applicabile in molteplici campi, pur mantenendo invariati i suoi principi basilari di trasformazione e scioglimento delle tematiche bloccanti per la persona.
È un organismo vivente che continua ad evolversi al passo con l’evoluzione del Pianeta, al punto che possiamo considerarlo la tecnologia spirituale del futuro volta a sostenere la Terra, i suoi abitanti e i suoi elementi nel corso del loro processo esistenziale.

Un nome difficile che spiega un significato profondo

La traduzione letterale italiana delle parole inglesi Life Alignment è: “allineamento della vita”.  Che cosa significa?

Il percorso di trasformazione interiore che intraprendiamo con il Life Alignment avviene attraverso e nel rispetto delle Leggi che governano l’Universo. Di conseguenza,  quando allineiamo la nostra vita con la Sorgente della Vita dentro di noi, possiamo ricongiungerci alla nostra natura di Esseri Spirituali. Solo riconoscendo che questa è la nostra vera natura  siamo pronti ad esprimere quello stato di grazia, benessere ed equilibrio che, partendo dalla nostra interiorità, si riversa  nella realtà del mondo fisico.

A mano a mano che ci apriamo ad  allinearci alla nostra essenza spirituale, possiamo sempre più essere testimoni di una sorprendente trasformazione  di ogni aspetto della nostra vita.

A chi si rivolge

  • Il Life Alignment si rivolge a chiunque cerchi una via autentica e profonda per accelerare la propria evoluzione spirituale, in qualunque ambito voglia crescere o risolvere dei problemi.
  • A chi vuole scoprire lo scopo della sua vita presente, trovando il significato più autentico della sua presenza, qui ed ora, sulla faccia della Terra.
  • A chi vuole esprimere i suoi talenti al meglio, per il massimo Bene suo e degli altri, in tutte le aree della vita.
  • A chi vuole sperimentare la connessione al suo cuore riscoprendo la possibilità di una vita più serena, in armonia con i suoi simili e con tutto il Pianeta.
  • All’ambiente intorno a noi, come la nostra casa o il nostro spazio di lavoro
  • Alla Terra, alla natura e a tutti i suoi abitanti ed elementi
  • Il Life Alignment è un dono che ci è stato dato per aiutare l’Umanità a crescere verso una maggiore consapevolezza, aprendo il nostro cuore, infondendo fiducia in noi stessi, negli altri e nell’Universo.
  • Per riconoscere gli insegnamenti del passato, vivere pienamente il presente secondo il proposito della nostra anima.
  • Per aiutare il nostro Pianeta a guarire da memorie di ferite ancora presenti nel suolo, nelle acque, nelle piante, nei minerali.

Qual è lo scopo del Life Alignment

Una delle caratteristiche che rendono veramente unico il Life Alignment è il fatto che abbracci molte aree della nostra vita, anzi, possiamo dire tutte: l’individuo, gruppi di persone, organizzazioni, l’ambiente intorno a noi, il Pianeta stesso.

Ma come agisce?

  • Lavora per Priorità nel senso che il Sistema individua la porta che può aprire prima di ogni altra e che dà l’accesso a livelli ulteriori di consapevolezza, a seconda di quanto il ricevente è pronto ad affrontare. Utilizziamo per questo specifici strumenti, quali il pendolo e il test muscolare, che ci permettono di accedere alle informazioni da parte del cliente.
  • Riallinea l’individuo con il suo potere personale, o meglio lo rende consapevole della sua vera identità di Essere Spirituale, in connessione con la sua Fonte Divina.
  • Scioglie tematiche bloccanti per la vita della persona e trasforma le credenze limitanti potenziando le qualità dell’individuo che, prendendone consapevolezza, diventa capace di esprimerle responsabilmente.

Come agisce

Vuoi ricevere la nostra Newsletter?

Se vuoi rimanere aggiornato sulle novità di Life Alignment Academy, iscriviti alla newsletter